5 x 1000
 

Deduzioni e 5x1000

Con decreto dirigenziale n.456 del 27/12/2010 ai sensi della normativa sul Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale (L.R. 13/09/2001 n.27 art.43) è stata disposta l’iscrizione di Porte Aperte al Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale.

Questo significa che le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte.
Per fruire dell’agevolazione è necessario che le erogazioni liberali in denaro siano effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.

Inoltre potrete devolvere il 5 PER MILLE delle imposte a Porte Aperte, una risorsa importante che ci consentirà di sostenere ancor di più i cristiani perseguitati: quindi nella vostra prossima dichiarazione dei redditi, non dimenticate di apporre la vostra firma nella specifica casella e di aggiungere il codice fiscale di Porte Aperte che è: 90002330125.

dove_firmarePer vedere nel dettaglio dove apporre la propria firma e inserire il codice fiscale di Porte Aperte per destinare il 5x1000 a questa missione, clicca sull'immagine qui a fianco.


Alleghiamo una guida rilasciata dall'Agenzia delle Entrate, dove potete trovare qualche info in più riguardo la deducibilità delle offerte (erogazioni liberali) alla nostra missione Clicca qui.