Bomboniere
 

Bomboniere

bomboniere1Stai per sposarti? O per laurearti? Che ne dici di destinare il costo delle bomboniere al sostegno dei cristiani in paesi dove esiste la persecuzione? Puoi trasformare un'usanza in un dono, un oggetto in una benedizione per chi ha profondo bisogno di aiuto. Grazie a questa scelta solidale, i tuoi invitati riceveranno una speciale busta con all'interno un biglietto che spiega la tua scelta d'amore per il prossimo. Il contenuto del biglietto è personalizzabile (clicca l'immagine per ingrandirla).

Nel biglietto/cartoncino che vi proponiamo qui a fianco (14,8x21 cioè A5, nell'immagine vedete fronte e retro), gli sposi hanno deciso di lasciare uno spazio nel retro per attaccare una loro foto 9 x 13 cm (il rettangolo viola) scattata durante il matrimonio. L'idea è quella di lasciare un ricordo dell'evento e della destinazione che si è scelta per il denaro altrimenti speso in bomboniere. Sempre più coppie scelgono di essere solidali con chi ha meno e perché non farlo dunque per aiutare dei fratelli e delle sorelle nel bisogno?

Pensieri di questo tipo si possono realizzare anche per lauree e ogni altro evento simile. Per maggiori informazioni e dettagli non esitare a metterti in contatto con il nostro ufficio allo 045 6631224 (in orario di ufficio), oppure scrivici a: info@porteaperteitalia.org