UG Magazine

Abbonati anche tu al magazine gratuito on line del progetto Underground

L'UG Mag, il magazine di Underground (progetto giovanile di Porte Aperte), nacque come una semplice newsletter che aveva lo scopo di coinvolgere i giovani italiani nella realtà dei giovani della Chiesa perseguitata. Il progetto è poi cresciuto e così la relativa newsletter è andata acquisendo sempre più i connotati di un vero e proprio magazine. Conta 5 pagine di aggiornamenti, 3 o 4 volte l'anno. Scarica dunque da qui il magazine di Underground, espressamente dedicato al mondo giovanile!

Usalo nel tuo gruppo giovani come soggetto di preghiera e di studi sulla Chiesa perseguitata: se sei un leader di giovani questo strumento ti offrirà spunti interessanti per serate di riflessione e dibattito con i tuoi ragazzi.

Fai girare le info che trovi in questo magazine attraverso i tuoi account di Facebook (o i blog, forum, ecc.) che frequenti! Stai connesso e trasformati in uno strumento utile per i giovani credenti che vivono nei paesi dove la fede costa di più!

Qui sotto potete visionare un'edizione dell'UG-Mag precedente.

  UG-Mag in formato PDF  

 



Richiedi l'UG Mag (cadenza 3 o 4 volte l'anno), è totalmente gratuito e puoi riceverlo compilando il modulo qui sotto.

*
*
*
*Campi obbligatori
Abbonati 

Compilando questo form, lei autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03, che verranno utilizzati solo ai fini di questa operazione.