Dona 
 
 

Cosa facciamo

Cosa facciamo

"Rafforza il resto che sta per morire" (Apocalisse 3:2)

Alcuni decenni fa il fondatore di questa missione Fratello Andrea iniziò la sua attività di sostegno dei cristiani oltre la Cortina di Ferro. In uno di questi suoi avventurosi viaggi, un sacerdote gli disse: "...Grazie per essere qui con noi. Anche se tu non dicessi una sola parola, il semplice fatto di essere qui con noi vale tantissimo...".

Da quel "semplice esserci", l'operato di Porte Aperte si è espanso abbracciando molti campi, riassumibili nelle seguenti aree:

 

 
Programmi di sviluppo socio-economico

Programmi di sviluppo socio-economico

I cristiani perseguitati vengono regolarmente licenziati quando dichiarano la loro fede e subiscono discriminazioni di vario genere. Nel 2014 Porte Aperte ha aiutato con progetti di sviluppo socio-economico oltre 356.000 perseguitati.

Per saperne di più 
Formazione e assistenza

Formazione e assistenza

Nel 2014 più di 308,000 cristiani sono stati formati attraverso i nostri programmi e seminari, che vanno da corsi di teologia molto intensi a brevi seminari allo scopo di edificare e incoraggiare i cristiani perseguitati.

Per saperne di più 
Distribuiamo Bibbie e Libri Cristiani alla Chiesa perseguitata

Distribuiamo Bibbie e Libri Cristiani

La nostra missione continua a provvedere ai cristiani perseguitati Bibbie, materiale evangelistico e didattico, innari e altri libri cristiani. Nel 2014 oltre 3,164,000 Bibbie, Vangeli e libri cristiani laddove non si possono avere.

Per saperne di più 
Preghiera Presenza Patrocinio per la Chiesa perseguitata

Preghiera Presenza Patrocinio

I nostri fratelli e le nostre sorelle perseguitati chiedono a gran voce le nostre preghiere, non solo per il loro personale conforto, ma anche per testimoniare la grazia e la fedeltà di Dio ad altri.

Per saperne di più