Skip to main content
  • Pro bono

Metti ciò che hai a disposizione della missione

Scopo

Dare la possibilità alla base italiana di Porte Aperte/Open Doors di usufruire gratuitamente o a prezzi contenuti di servizi, competenze o consulenze professionali.

Alcuni esempi

“Siamo un’azienda siciliana che si occupa di costruzione e commercializzazione di macchine agricole. La nostra linea aziendale è profondamente inspirata ai principi cristiani e ai precetti biblici. Proprio per questo abbiamo deciso di organizzare un’asta in favore della missione Porte Aperte, mettendo su ebay un nostro attrezzo e destinando alla missione il 100% del ricavato”.

VAI AL PROGETTO

Azienda Siciltiller

“Con la mia famiglia posseggo un Bed&Breakfast nella città di Verona, non lontano dalla sede della missione. Desiderando contribuire in modo pratico al lavoro di questa importante opera, abbiamo deciso di mettere a disposizione una camera della nostra struttura per accogliere gli ospiti e lo staff di Porte Aperte che si trovano a dover soggiornare in città per motivi legati al ministero”.

Emma – B&B Sofia

“Lavoro nell’ambito delle Risorse Umane da circa 20 anni. Nel 2012 chiesi a Dio di poter utilizzare le competenze e conoscenze acquisite per la Sua opera. Dio mi prese in parola e da 8 anni collaboro con Porte Aperte/Open Doors supportando, quando necessario, nella selezione, nell’organizzazione, nell’amministrazione del personale e in ogni aspetto in cui le mie competenze possano essere utili. È un privilegio straordinario servire i cristiani perseguitati anche attraverso il lavoro che Dio mi ha donato”.

Ruth

“Siamo un piccolo gruppo di sorelle che ha a cuore la situazione dei Fratelli Perseguitati. Desiderando partecipare anche fattivamente, abbiamo messo insieme dei lavori realizzati a mano, con i quali organizziamo piccoli mercatini allo scopo di raccogliere fondi da destinare ai progetti di Porte Aperte. È una gioia per noi stare insieme, pregare e creare semplici oggetti che possono diventare un aiuto per le nostre sorelle e i nostri fratelli nella persecuzione, e di più, siamo onorate che il Signore voglia usarsi anche di noi”.

Gruppo Insieme Per Loro

Se anche tu possiedi un’attività o hai delle competenze professionali (avvocato, commercialista, ecc.) che pensi potrebbero aiutarci e che desideri mettere a disposizione della nostra missione, compila il form tramite il bottone che trovi in cima alla pagina. Ti ricontatteremo al più presto!