AUDIO-VIDEO MAKER

 

Hai un talento nel video-editing e nel video-making? Presti la tua voce per speakeraggio in radio o simili? Questi tuoi talenti possono essere molto utili alla Chiesa perseguitata! Ogni anno pubblichiamo nuovi video sia per web che per le presentazioni nelle chiese. Ma l’utilizzo dei media non si ferma lì, le applicazioni sono molte.

Scopo – Sensibilizzare la Chiesa e l’opinione pubblica italiane sulla condizione dei cristiani perseguitati, far conoscere le loro storie, testimonianze, sfide e sacrifici attraverso i mezzi che la tecnologia moderna ci offre.

Compito – Mettere a disposizione il talento di video-maker per lavorare video utili alla missione (mettere sottotitoli, voice-over, produrre interviste e videoriprese durante eventi, e simili). Lo stesso per il talento vocale: donare la propria voce per video, pubblicità o progetti simili. Ma anche offrirsi come “service-regia” durante eventi.

Competenze richieste – Quelle inerenti all’audio-video editing/making.

Contatti – Chiunque fosse interessato ci può contattare telefonicamente allo 045 6631224 oppure scrivere a: cristianod@od.org.