Dona 
 
 

Prega

La preghiera è un'arma potente
La preghiera cambia le cose

La preghiera cambia le cose

I nostri fratelli e le nostre sorelle perseguitati chiedono a gran voce le nostre preghiere, non solo per il loro personale conforto, ma anche per testimoniare la grazia e la fedeltà di Dio ad altri.

 
Fratello Andrea

Perché preghiamo?

Fratello Andrea ci aiuta a capire il valore della preghiera attraverso una potente testimonianza dalla Chiesa perseguitata. Pregare per coloro che ci perseguitano!

Per saperne di più 
Calendario di preghiera

Calendario di preghiera

In questa sezione potrete trovare un calendario quotidiano di preghiera con soggetti specifici riguardanti fratelli, sorelle o particolari situazioni della Chiesa perseguitata.

Calendario 
IDOP

IDOP

Ogni anno Porte Aperte aderisce alla Giornata Internazionale di Preghiera per la Chiesa Perseguitata organizzata dall'Alleanza Evangelica Mondiale al fine di unirsi in preghiera per chi non ha voce e subisce la persecuzione a causa della propria fede in Cristo Gesù.

Per saperne di più 
Prega per il Medio Oriente

Prega per il Medio Oriente

Porte Aperte lancia una campagna pluriennale di preghiera per la chiesa in Medio Oriente. In particolare per tutti quei cristiani che hanno deciso di rimanere in paesi come la Siria e l'Iraq, dove i danni della guerra necessiteranno di decenni per essere rimediati.

Per saperne di più 
Prega per la Nigeria

Prega e scrivi per la Nigeria

La comunità cristiana nigeriana ci chiede di stare loro vicini in preghiera in questo doloroso momento storico. Inoltre potete scrivere una mail alle famiglie delle ragazze rapite a Chibok.

Per saperne di più