Senti il tuo cuore bruciare e i tuoi piedi scalpitare? Sperimenta con noi un viaggio in terre dove i cristiani sono perseguitati.

NORD AFRICA e MEDIO ORIENTE
Credi sia tempo di interessarti alla missione più da vicino? Senti il desiderio di vivere il campo missionario? Porte Aperte e la Missione i6:8 sono in procinto di organizzare un viaggio a breve termine in Medio Oriente o in Nord Africa!

In 10-12 giorni di esperienza oltremare nel 2018 (date da definirsi) avrai l’opportunità di immergerti in una nuova cultura, sperimentando cibo e tradizioni tipiche di quei luoghi, collaborando con lavori pratici, incontrando gente locale, ma soprattutto potrai muoverti in un terreno di battaglia spirituale, combattendo in preghiera e conoscendo da vicino la realtà dei perseguitati. Per prepararti a questo viaggio sarai sfidato attraverso una serie di incontri formativi (skype o di persona a seconda di dove risiedi) che ti equipaggeranno per questa avventura ai confini del mondo cristiano. Le iscrizioni sono ancora aperte! Il costo è abbordabile, dai 600 agli 800 euro. L’età richiesta? Dai 18 ai 30 anni (ma vagliamo eccezioni).

Date del viaggio: Luglio e Settembre 2018
Durata del viaggio: 10/12 giorni circa
Costo: dai 600 € agli 800 € in base alla destinazione (compreso viaggio, vitto, alloggio e trasporto interno al paese. Sono escluse le spese per il ritiro a Ruvo di Puglia prima del viaggio)
Iscrizioni: aperte

Per maggiori info scrivici subito a cristinam@porteaperteitalia.org

Scarica la locandina: