Rivista

Abbonati alla nostra rivista gratuita! Riceverai a casa 6 numeri cartacei, più 4 dossier via mail in formato pdf

Rivista Porte ApertePorte Aperte Magazine viene spedito gratuitamente a chiunque voglia conoscere meglio il lavoro di Porte Aperte. La rivista offre notizie e informazioni di fondo sulla Chiesa Perseguitata in tutto il mondo, sui nostri progetti, nonchè un calendario con specifici soggetti di preghiera per ogni giorno.

Attraverso le pagine di Porte Aperte Magazine potrete entrare in contatto con il resto del Corpo di Cristo, potrete conoscere le loro storie, informarvi su specifici avvenimenti che avvengono in Italia, conoscere le novità editoriali (libri, programmi radio, cd, ecc.), avere spunti di riflessione o di preghiera o di azione tangibile come il partecipare a petizioni, campagne, magari scrivendo lettere ai cristiani detenuti e alle loro famiglie. E' dunque un mezzo straordinario, poichè i contenuti potrete condividerli con altre persone ed è, come si diceva, totalmente gratuito.

Dal 2014 la nostra offerta informativa si diversifica per andare incontro alle necessità distinte dei nostri sostenitori e degli interessati al tema della persecuzione dei cristiani. Non più 10 numeri cartacei, ma dal 2014 saranno 6 numeri cartacei più 4 dossier di approfondimento ricevibili via mail.

Dunque riceverete a casa 6 numeri del nostro magazine (ogni 2 mesi), mentre via mail 4 Dossier di approfondimento in un formato più da lettura.  

Ecco lo schema delle uscite della rivista: Febbraio (n°1), Aprile (n°2), Giugno (n°3), Agosto (n°4), Ottobre (n°5), Dicembre (n°6).

Abbonatevi gratuitamente a Porte Aperte Magazine e al Dossier di approfondimento compilando i campi qui sotto riportati!

*
*
*

Via e numero civico

*
*
*
*
*
*Campi obbligatori
Abbonati 

Compilando questo form, lei autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03, che verranno utilizzati solo ai fini di questa operazione. Qui può leggere l'intera legge sulla privacy.