Dossier

Abbonati anche tu al Dossier di approfondimento gratuito di Porte Aperte e accedi a un livello più profondo di conoscenza della persecuzione

Il Dossier di approfondimento nasce nel 2014 dall'esigenza manifestata da molti sostenitori di questa agenzia missionaria di accedere a un livello di conoscenza più profondo riguardo il tema della discriminazione e persecuzione dei cristiani. Il Dossier completa la nostra offerta informativa rivolgendosi a tutti coloro che desiderano andare oltre l'aggiornamento sulla condizione dei cristiani nel mondo, oltre dunque i singoli fatti di cronaca, per capire le dinamiche che coinvolgono e sconvolgono la vita dei cristiani nei paesi della WWList.

Con 4 uscite l'anno, che intervalleranno le uscite del magazine cartaceo di Porte Aperte, verranno trattate dunque specifiche tematiche legate alla persecuzione, paesi di particolare interesse, oltre che analisi e testimonianze particolari, in un formato, quello del dossier, che nasce per essere stampato facilmente e quindi proteso a dare massima attenzione al contenuto più che al layout e alle immagini.

Il Dossier viene inviato VIA MAIL in formato pdf solo a chi ne fa espressa richiesta tramite la compilazione del form qui sotto.

Nota: a coloro che fino a tutto il 2013 erano già abbonati alla nostra rivista/magazine cartaceo, se in possesso di mail il Dossier sarà inviato automaticamente senza dover compilare il form.

 

*
*
*
*
*
*
*
*Campi obbligatori
Abbonati 

Compilando questo form, lei autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03, che verranno utilizzati solo ai fini di questa operazione. Qui può leggere l'intera legge sulla privacy.