shockwave2016
 

Shockwave

4-6 Marzo 2016!

Underground/Open Doors Youth organizza annualmente una serie di eventi straordinari chiamati ShockWave, dove più di 50 nazioni rappresentate da milioni di giovani nell'arco dell'anno pregano durante giorni precisi nelle loro chiese, nei loro gruppi o in riunioni ad hoc (il prossimo in Italia sarà dal 4 al 6 marzo 2016) a favore dei giovani cristiani perseguitati.

Ecco il video promo Shockwave 2016 (scaricabile)!

Shockwave è un entusiasmante movimento di preghiera globale con giovani di ogni parte del mondo che si riuniscono per pregare per la Chiesa perseguitata. Ogni anno moltissime vite vengono cambiate semplicemente attraverso la potenza della preghiera. Non perdere l’occasione di far parte dello SHOCKWAVE globale, per sostenere coloro che condividono la nostra stessa fede ma non la nostra libertà.

Questo evento fa parte del progetto Underground/Open Doors Youth: siamo appassionati, consacrati e non ci vergogniamo di Gesù. Noi siamo una voce che racconta le testimonianze dei cristiani perseguitati e che si rifiuta di vivere in un mondo che volta loro le spalle! #imnotashamed

Eccoti il pacchetto per organizzare il tuo evento Shockwave (nota: è stato compresso con Winrar, se non possiedi questo programma per aprire il tuo pacchetto, puoi scaricarlo gratuitamente nella lingua che vuoi da questo sito):

Pacchetto Shockwave 2016  

 

 

Di seguito l'elenco delle risorse del nostro pacchetto per organizzare il tuo evento Shockwave (ogni risorsa è anche scaricabile singolarmente, nel caso in cui preferissi scaricare solo alcune di esse e non il pacchetto intero):

  1. Locandina/poster Shockwave 2016
  2. Presentazione PPT: presentazione immagini in power point

  

SCARICA VIDEO PROMO SHOCKWAVE 2016, che vedi più sopra, uno strumento utile durante il tuo incontro Shockwave (clicca sul link e poi su "scarica" in alto a sinistra nella pagina che si apre). 

SCARICA VIDEO "My sister Sarah", uno strumento utile durante il tuo incontro Shockwave (clicca sul link e poi su "scarica" in alto a sinistra nella pagina che si apre).