Unisciti al resto del mondo, in preghiera per il Medio Oriente
1 milione di preghiere di speranza
“Grazie alle vostre preghiere sentiamo che il Signore ci sta rispondendo e ci sta aiutando a continuare con il nostro ministero. La presenza del Signore dà forza, speranza e pace. Apprezziamo molto il sostegno e le preghiere della Chiesa sparsa per il mondo”.
Pastore Edward, Siria
Unisciti all’appello globale alla preghiera per i cristiani in Siria e in Iraq. Dopo aver vissuto oltre un decennio di guerra con l’estremismo, ora assistono al collasso economico, alla persecuzione e alla discriminazione.
RIMANIAMO AL LORO FIANCO PER FAR PROGREDIRE LA SPERANZA
CLICCA
sul bottone arancione che trovi sopra: “I will pray!” e aggiungi la tua luce sulla mappa.
Prega per le persone la cui vita è stata devastata dal terremoto in Turchia e nel nord-ovest della Siria, affinché possano essere confortate e sostenute da Dio.
Prega per coloro che sono ancora intrappolati tra le macerie in attesa dei soccorsi, affinché il Signore li tenga stabili e dia saggezza e forza ai soccorritori.
Prega per la Chiesa, affinché continui a essere un luogo di rifugio e di rinascita. Che la comunità cristiana possa risplendere come luce in mezzo alle fitte tenebre, come un faro di speranza per tutti.
Prega per i leader delle chiese locali, affinché Dio dia loro saggezza e discernimento su come servire al meglio le loro comunità.
Prega per la Chiesa sparsa nel mondo, affinché sia unita nella preghiera e nel sostegno reciproco.
Alcune risorse per te!
10 ANNI DI GUERRA IN SIRIA
UNA SPERANZA CHE NON SVANISCE
SOGGETTI DI PREGHIERA
News ed eventi
Entra in Azione
Porte Aperte Onlus
CP 114 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
Tel: 045 6631224
Email: info@porteaperteitalia.org
5X1000 - C.F. 90002330125
Sito internazionale:
www.opendoors.org
Porte Aperte Ticino:
www.porteaperte.ch