Skip to main content
  • Rafforza la speranza

Unisciti al resto del mondo, in preghiera per il Medio Oriente 

1 milione di preghiere di speranza

“Grazie alle vostre preghiere sentiamo che il Signore ci sta rispondendo e ci sta aiutando a continuare con il nostro ministero. La presenza del Signore dà forza, speranza e pace. Apprezziamo molto il sostegno e le preghiere della Chiesa sparsa per il mondo”.

Pastore Edward, Siria

Unisciti all’appello globale alla preghiera per i cristiani in Siria e in Iraq. Dopo aver vissuto oltre un decennio di guerra con l’estremismo, ora assistono al collasso economico, alla persecuzione e alla discriminazione.

RIMANIAMO AL LORO FIANCO PER FAR PROGREDIRE LA SPERANZA

CLICCA
sul bottone arancione che trovi sopra: “I will pray!” e aggiungi la tua luce sulla mappa.

Prega per le persone la cui vita è stata devastata dal terremoto in Turchia e nel nord-ovest della Siria, affinché possano essere confortate e sostenute da Dio.

Prega per coloro che sono ancora intrappolati tra le macerie in attesa dei soccorsi, affinché il Signore li tenga stabili e dia saggezza e forza ai soccorritori.

Prega per la Chiesa, affinché continui a essere un luogo di rifugio e di rinascita. Che la comunità cristiana possa risplendere come luce in mezzo alle fitte tenebre, come un faro di speranza per tutti.

Prega per i leader delle chiese locali, affinché Dio dia loro saggezza e discernimento su come servire al meglio le loro comunità.

Prega per la Chiesa sparsa nel mondo, affinché sia unita nella preghiera e nel sostegno reciproco.

Alcune risorse per te!

10 ANNI DI GUERRA IN SIRIA

UNA SPERANZA CHE NON SVANISCE

SOGGETTI DI PREGHIERA