• Rafforza la speranza

Unisciti al resto del mondo in preghiera per il Medio Oriente 

1 milione di preghiere di speranza

“Grazie alle vostre preghiere sentiamo che il Signore ci sta rispondendo e ci sta aiutando a continuare con il nostro ministero. La presenza del Signore dà forza, speranza e pace. Apprezziamo molto il sostegno e le preghiere della Chiesa sparsa per il mondo”.

Pastore Edward, Siria

Unisciti all’appello globale alla preghiera per i cristiani in Siria e in Iraq. Dopo aver vissuto oltre un decennio di guerra con l’estremismo, ora assistono al collasso economico, alla persecuzione e alla discriminazione.

RIMANIAMO AL LORO FIANCO PER FAR PROGREDIRE LA SPERANZA

CLICCA
sul bottone arancione che trovi sopra: “I will pray!” e aggiungi la tua luce sulla mappa.

Prega per i cristiani in Siria e in Iraq che stanno affrontando la persecuzione, affinché siano incoraggiati e mantengano la speranza.

Prega per coloro che hanno lasciato il proprio Paese, affinché trovino un luogo sicuro e possano iniziare a ricostruire la loro vita.

Prega per coloro che stanno pensando di partire, affinché siano in grado di prendere una decisione e di recuperare le risorse necessarie.

Prega per la Chiesa sparsa nel mondo, affinché sia unita nella preghiera e nel sostegno reciproco.

Prega per le Giornate Internazionali di Preghiera per la Chiesa Perseguitata 2022 (IDOP), che promuoveremo a novembre, affinché siano giorni di nuova speranza e di incoraggiamento per i cristiani.