Dal 2009 Porte Aperte in Italia ha avviato il progetto giovanile Underground/Open Doors Youth, con lo scopo di riunire e creare un contatto tra i giovani cristiani italiani e i giovani della Chiesa perseguitata.

A sopportare il peso della persecuzione nei paesi dove la fede costa di più sono anche e soprattutto i giovani, paesi in cui l’aspettativa di vita è generalmente più bassa e dove trovarsi a dirigere un gruppo giovani, una riunione di preghiera o addirittura una chiesa a vent’anni non è poi così anomalo, anche se attorno regna l’ostilità, l’odio, la violenza, in una parola, la persecuzione. I giovani cristiani di questi paesi sono spesso segnati da tragedie imponenti, ma tra loro ci sono esempi di fede che portano luce splendente là, dove regnano le tenebre.

Underground offre interessanti opportunità ai giovani italiani che desiderano marciare al fianco dei loro coetanei perseguitati. Vedi qui sotto oppure per informazioni: e-mail: cristianod@od.org Tel. 0456631224

RISORSE giovani

UG News

Esplora i paesi più ostili al Vangelo immergendoti nella realtà dei giovani perseguitati! Abbonati alla newsletter di Underground, il progetto giovani di Porte Aperte: allarga i tuoi orizzonti!

Shockwave

Shockwave è un entusiasmante movimento di preghiera globale con giovani di ogni parte del mondo che si riuniscono per pregare per la Chiesa perseguitata.

Eventi per giovani

Movimenta il tuo gruppo giovani mobilitandolo in favore della Chiesa perseguitata. Come? Invitando uno dei nostri collaboratori o interfacciandoti con noi per scoprire quale evento possiamo fare insieme!

Secret Church

Riesci a mantenere un segreto? Unisciti ai giovani perseguitati e sperimenta con i tuoi amici un incontro clandestino. Scopri come organizzare un evento che cambierà la tua prospettiva sulla libertà di fede.

Viaggia con noi

Senti il tuo cuore bruciare e i tuoi piedi scalpitare? Sperimenta con noi un viaggio in terre dove i cristiani sono perseguitati. Entra e scopri come impolverare le tue sneakers!