UNISCITI AL GRUPPO, DIVENTA UN INFLUENCER!

Di cosa si tratta – Accade spesso che persone ci contattino perchè interessate a organizzare attività che raccontino della persecuzione dei cristiani, proponendo idee creative per allargare la cerchia di coloro che conoscono i progetti della missione. Da qui nasce la figura dell’influencer, difficile da racchiudere in un profilo ben definito ma desideroso di parlare e sostenere i perseguitati. L’obiettivo di questa figura è infatti quello di utilizzare la propria rete di conoscenze per creare incontri ed eventi o semplicemente sfruttare i propri canali web per diffondere notizie, testimonianze e progetti della missione.

Caratteristiche dell’influencer:

  • Passione per la Chiesa perseguitata.
  • Rete di conoscenze e canali tramite cui condividere informazioni.
  • Capacità relazionali.

Importante – L’impegno dell’influencer può essere “spot”, quindi racchiuso in una sola attività, o continuativo e, quindi, che prevede un progetto a lungo termine.

Nel video qui sopra, puoi ascoltare la storia di Enrico che, attraverso l’idea dello spettacolo teatrale, ha raggiunto decine di amici e conoscenti con il messaggio e per il bene dei perseguitati. Come lui sono molti coloro che negli anni hanno dato vita a iniziative grandi e piccole, rivolte a molti o esclusive per pochi. Una cena, un giornale, il tuo profilo facebook…anche una canzone. Le possibilità sono le più svariate, anche in base alle qualità, alle possibilità e alla volontà di ognuno.

Cosa aspetti quindi, dai vita alla tua idea e sotieni chi soffre per la fede in Gesù!

Contattiinfo@porteaperteitalia.org – 045 6631224