Vuoi partecipare alla edificazione della Chiesa italiana e al contempo all’estensione della gloria di Dio nei luoghi più difficili del pianeta?

Attraverso la rete di volontari uno con loro puoi diventare il canale che porta vita alla Chiesa perseguitata ed edificare la Chiesa italiana grazie al potente messaggio dei perseguitati. Come volontario di questa missione, entri a far parte di un incredibile team di persone intimamente dedicate a Cristo e alle necessità di chi è in prima linea.

 

Vuoi fare qualcosa già da ora?

Scarica e stampa il cartello che trovi QUI, scattati un selfie e condividilo con l’hashtag #unoconloro sui tuoi canali social. Così contribuirai in modo immediato allo sviluppo di questa fantastica rete!

COLLABORA CON NOI

Ambasciatori

L’Ambasciatore della Chiesa perseguitata è un ponte tra la missione e la chiesa di cui fa parte. Grazie a speciali risorse (info, testimonianze, video) fornite da Porte Aperte, informa e mobilita la propria chiesa sulla condizione dei perseguitati.

Speaker

Figura di importanza strategica per lo sviluppo della nostra missione, lo speaker-volontario presenta la missione e il potente messaggio della Chiesa perseguitata nelle varie chiese della zona in cui vive, ricevendo una formazione specifica dallo staff interno della missione.

Influencer

Nutri passione per la Chiesa perseguitata, hai idee e persone a cui poter comunicare? Diventa influencer di Porte Aperte e allarga la cerchia di coloro che conoscono i progetti della missione! Siamo alla ricerca di persone che desiderino creare iniziative coinvolgenti per il bene dei perseguitati.

 

Eventi

Dietro un grande spettacolo c’è sempre un grande team. Porte Aperte realizza conferenze, convegni e presentazioni. L’apporto di volontari per logistica, accoglienza, servizio media e audio, cura bambini, pulizie, ecc. è cruciale per la riuscita di questi eventi.

Amministrazione

Nell’importante lavoro di amministrazione richiesto dalla missione, chiediamo aiuto a volontari che per progetti specifici o per contabilità e simili, possono essere un valido aiuto per la causa dei perseguitati.

Traduttori & Interpreti

Il ruolo di traduttori e interpreti nella diffusione di notizie e sensibilizzazione sulla condizione dei cristiani perseguitati in Italia è vitale. Se conosci le lingue, puoi aiutarci a produrre materiale informativo utile alla causa dei perseguitati.

MoJo

Sei creativo e hai delle competenze artistiche? MoJo (Mobile Journalism) mette insieme fotografi, videomaker e giornalisti per raccontare la vita, il lavoro e le attività della missione e benedire i cristiani perseguitati.

Viaggia

Senti il tuo cuore bruciare e i tuoi piedi scalpitare? Sperimenta con noi un viaggio in terre dove i cristiani sono perseguitati!