Underground - Giovani

Underground

Underground | Open Doors Youth | Giovani

Siamo appassionati, consacrati e non ci vergogniamo di Gesù. Noi siamo una voce che racconta le testimonianze dei cristiani perseguitati e che si rifiuta di vivere in un mondo che volta loro le spalle! #imnotashamed

Dal 2009 Porte Aperte Italia avvia il progetto giovanile Underground, un ministero che in altri paesi è già attivo in seno a Open Doors International e che riunisce e crea un contatto tra i giovani cristiani occidentali e i giovani della chiesa perseguitata.

Cos'è Underground 
 
Abbonati a UG Mag!

Abbonati a UG Mag!

Il magazine di Underground, è una newsletter che vuole coinvolgere i giovani italiani nella realtà dei giovani della Chiesa perseguitata.

Per saperne di più 
Cos'è Shockwave

Cos'è Shockwave

Underground organizza annualmente un evento straordinario chiamato ShockWave, dove più di 50 nazioni rappresentate da migliaia e migliaia di giovani pregano durante gli stessi giorni...

Per saperne di più 
Eventi giovani

Eventi giovani

Con Underground, la base italiana ha sin dall'inizio realizzato incontri miranti a far conoscere la realta' dei giovani della Chiesa perseguitata.

Per saperne di più 
Secret Church

Secret Church

Riesci a mantenere un segreto? Unisciti ai giovani perseguitati e sperimenta con i tuoi amici un incontro clandestino. Scopri come organizzare un evento che cambierà la tua prospettiva sulla libertà di fede.

Per saperne di più 
Viaggia con noi!

Viaggia con noi!

Senti il tuo cuore bruciare e i tuoi piedi scalpitare? Sperimenta con noi un viaggio in terre dove i cristiani sono perseguitati. Sarai sfidato ad essere davvero UNO con LORO.

Per saperne di più