Hai capito di cosa si tratta?
Il Mobile Journalism è quel tipo di giornalismo visuale prodotto direttamente dagli apparecchi mobili come smartphone e tablet. Da qui prende vita il MoJo (Mobile Journalism) di Porte Aperte, iniziativa avviata da una squadra di fotografi, videomaker e giornalisti giovani e dinamici, pronti a raccontare la vita, il lavoro e le attività della missione attraverso il loro talento e le competenze che li caratterizzano.

MoJo è una community Mojo è arte e comunicazione MoJo è creatività mossa da un cuore pulsante per i cristiani perseguitati.

Obiettivo?
Creare contenuti utili per la diffusione e la conoscenza della realtà della persecuzione nel nostro Paese.

Se ritieni di avere le caratteristiche giuste e vuoi contribuire al bene dei perseguitati, compila il form e richiedi di entrare a far parte di MoJo!

Maggiori info: cristianod@od.org – 045 6631224

Spiegaci in poche righe perchè ti interessa collaborare con MoJo
IMPORTANTE: l’inserimento del candidato è a completa discrezione della base italiana di Porte Aperte e verrà effettuato in seguito a un ricontatto telefonico.

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (La trovi QUI) e acconsento alle finalità connesse all'invio del materiale in formato elettronico e/o cartaceo. Do il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità relative alla ricezione di materiale informativo, nonché al trattamento di profilazione per personalizzare le comunicazioni da inviarmi.