Skip to main content

Attivi dal 1955

AL SERVIZIO DEI CRISTIANI PERSEGUITATI

Da oltre 60 anni siamo impegnati nella ricerca sul campo di cause e soluzioni alla persecuzione, fornendo supporto materiale, aiuti di emergenza, letteratura, formazione e assistenza ai cristiani perseguitati a causa della loro fede.

Ultime notizie

Ogni settimana pubblichiamo una notizia riguardo alla situazione dei cristiani perseguitati nel mondo, focalizzandoci su un Paese e raccontando le storie di chi paga un prezzo a motivo della propria fede in Gesù.

CON UN VERSAMENTO EXTRA DI 30 EURO FINANZI IL NOSTRO LAVORO DI RICERCA (da cui nasce anche la World Watch List, il report sulla persecuzione dei cristiani nel mondo che negli ultimi anni stiamo presentando alla Camera dei deputati di Roma) e hai accesso a un seminario esclusivo sull’advocacy: “COME UN CRISTIANO PATROCINA UNA CAUSA”

COME FARE? Chiudi questo pop-up / clicca sulla voce “Finanzia la ricerca e accedi al seminario esclusivo” / segui le istruzioni

RISORSE GRATUITE PER TE

Magazine bimestrale cartaceo, newsletter settimanale e una serie di dossier di approfondimento. Tutto a portata di click!