• Convegni

Insieme, per davvero

Finanzia la ricerca e accedi al seminario esclusivo!

È proprio così!

Donando 30 euro per la ricerca di Porte Aperte, sostieni la produzione e la redazione della nostra World Watch List, il report sulla persecuzione dei cristiani nel mondo che negli ultimi anni stiamo presentando presso sala stampa della Camera dei deputati di Roma!

Decidere di finanziare la ricerca ti darà inoltre accesso a un seminario esclusivo sul tema dell’advocacy: “come un cristiano patrocina una causa”, che avrà luogo durante lo svolgimento in presenza del convegno!

COME FARE PER DONARE E PARTECIPARE AL SEMINARIO?

  • Chiudi questo pop-up
  • Seleziona la voce “Voglio donare per la ricerca e partecipare al seminario esclusivo” che trovi nel form.

Una volta completata l’iscrizione e ricevuta l’e-mail di conferma, potrai versare il tuo contributo per la ricerca in aggiunta alla quota di iscrizione del convegno!

GRAZIE!

Convegno nazionale 2023

28-30 APRILE

PALACONGRESSI DI BELLARIA, IGEA MARINA (RN)

È l’evento esclusivo dell’anno, quello in cui coloro che osano sfidare la propria fede non possono mancare.

155 euro a persona

DA CENA VENERDI A PRANZO DOMENICA

OSPITI SPECIALI

Il primo dei 2 speaker sarà un ex-musulmano dall’Africa Sub-sahariana di etnia Fulani (gruppo che uccide più cristiani dei terroristi Boko Haram), attivo nella diffusione del Vangelo proprio tra i Fulani.

NOVITÀ

Workshop speciali Fede Pericolosa, attraverso i quali sarai edificato, sfidato e ispirato!

NUOVO LIBRO

Presentazione dell’ultimo libro devozionale di Fratello Andrea.

MUSICA

Lidia Genta e Stefano Rigamonti guideranno i momenti di lode e presenteranno una serata speciale di musica e letteratura.

Hai bisogno di supporto?

Sig.ra Tiziana dell’Agenzia Break in Italy.

Per ogni richiesta di informazione o chiarimento contatta lo 0721 371724 (dalle 15.00 alle 17.30) oppure tiziana@breakinitaly.com


Apponendo la spunta di accettazione dichiaro di aver ricevuto completa informativa (consultabile sotto il pulsante di "Invia Iscrizione") ai sensi dell'art. 13 del Reg.UE n. 679/2016 e di averne compreso il contenuto.

Apponendo la spunta di accettazione esprimo il mio consenso affinché i dati forniti possano essere utilizzati per l'invio di materiale anche tramite operazioni di raccolta fondi, marketing (anche diretto), web marketing, marketing telefonico e telemarketing effettuato tramite operazioni sia con sistemi tradizionali sia moderni.


Hai bisogno di supporto?

Sig.ra Tiziana dell’Agenzia Break in Italy.

Per ogni richiesta di informazione o chiarimento contatta lo 0721 371724 (dalle 15.00 alle 17.30) oppure tiziana@breakinitaly.com

Le nostre conferenze

Oltre al grande appuntamento del Convegno nazionale annuale, durante l’anno organizziamo piccoli eventi in diverse zone d’Italia.