Donare è un verbo importante e lo è persino nel piano di Dio!

Attraverso il dono di Suo Figlio Gesù, noi abbiamo potuto ottenere la salvezza.

Grazie a donatori preziosi, i cristiani perseguitati possono ricevere sostegno, formazione biblica, Bibbie e libri, aiuti umanitari e molto altro. Il tuo dono può essere determinante per molti credenti che affrontano la persecuzione!

CLICCA IL PULSANTE E SCARICA

LE COORDINATE BANCARIE

CLICCA IL PULSANTE E DONA

CON CARTA O PAYPAL

Come donare:

  • Bollettini postali prestampati contenuti nei nostri giornali.
  • Bonifico sul conto corrente bancario di Porte Aperte ONLUS
    IBAN: IT89 J020 0859 5000 0000 4551 611 (se decidi di impostare il bonifico continuativo – RID – ci permetterai di pianificare stabilmente interventi duraturi).
  • Carta di Credito e PayPal
  • Payroll giving il sostegno sociale che consente al lavoratore di donare in beneficenza anche una sola ora del proprio lavoro direttamente con una trattenuta in busta paga. L’azienda funge da intermediario e dà la possibilità ai lavoratori di aderire al programma di raccolta fondi: il lavoratore decide l’entità della somma da donare e la Onlus destinerà il ricavato per i progetti benefici in fase di realizzazione – SCARICA QUI IL MODULO DA PRESENTARE ALLA TUA AZIENDA

Ti ricordiamo:

  • Le tue offerte sono deducibili.
  • Puoi destinare il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi a Porte Aperte ONLUS. Ecco il nostro codice fiscale da usare per il 5x1000: 90002330125 Per saperne di più entra nella sezione DEDUZIONI 5x1000 di questo sito.

Per qualsiasi chiarimento o informazione, chiamaci allo 045 6631224.