Skip to main content

Riscontri da beneficiari del progetto Emergenza Corea del Nord

Immagine di repertorio

Riscontri da beneficiari del progetto Emergenza Corea del Nord

Abbiamo ricevuto un messaggio molto incoraggiante da un gruppo di credenti nascosti nordcoreani, beneficiari di Bibbie, beni di prima necessità, medicine, formazione e altre risorse fondamentali per il rafforzamento della Chiesa clandestina. Tutto questo è stato reso possibile anche grazie al contributo di molti di voi, che siete parte della Chiesa italiana.

“Rendiamo grazie al nostro Dio, che protegge i credenti della Chiesa clandestina in Corea del Nord quando percorrono la via del pellegrino. Preghiamo che Dio possa condurci a un porto di speranza in questa forte tempesta. Il Padre celeste è il nostro rifugio e attendiamo solo Lui con lode e gloria.

Ringraziamo anche te che supporti la chiesa nordcoreana con amore e urgenza, lo dico di nuovo: Ti ringraziamo per aver sostenuto al meglio la nostra Chiesa clandestina, ogni giorno e ogni notte per tutto il 2017. Preghiamo Dio possa riversare su di te le abbondanti benedizioni preparate per questo nuovo anno.

Il tuo incoraggiamento e supporto sono il nostro fondamento e fonte di forza. Noi, credenti nordcoreani, seguiamo le parole del Signore come una nave segue la luce di un faro. Anche se a volte le strade della vita sono oscure manteniamo lo sguardo fisso su quella luce con fede, come fedeli soldati di Gesù Cristo. Supereremo tutte le barriere e le lotte con la potente fede in Lui”.

L’aiuto per la Chiesa nordcoreana non finisce qui! Continuate a unirvi a noi nella preghiera e nel sostegno pratico dei nostri fratelli perseguitati sotto il regime di Kim Jong-un.

Corea del Nord
Leader
Leader supremo Kim Jong-Un
Popolazione
26.090.000
Cristiani
400.000 (secondo stime di OD)
Religione principale
Agnosticismo
Governo
Dittatura monopartitica

Livello di persecuzione

Violenza
12.8
Vita di chiesa
16.7
Vita civile
16.7
Vita sociale
16.7
Vita famiglia
16.7
Vita privata
16.7